Federazione Regionale Coldiretti Marche

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

L’Area Comunicazione di Coldiretti Marche mira a promuovere e approfondire la conoscenza del mondo agricolo marchigiano e del suo ruolo nella società e nello sviluppo economico del territorio.

I suoi interlocutori sono:
- mass media e cittadini consumatori;
- imprese associate.

Con i mass media l’Area Comunicazione collabora attivamente diffondendo comunicati stampa e dati sulle iniziative organizzate da Coldiretti Marche e su tutti quegli aspetti dell’agricoltura, delle produzioni tipiche e dell’ambiente di interesse per la società marchigiana.

Alle imprese associate l’Area Comunicazione fornisce informazioni di carattere sindacale e tecnico, con l’obiettivo di offrire strumenti utili all’azienda per affrontare le sfide del mercato. Tutto ciò si realizza attraverso medium tradizionali (giornali, televisioni, volantini, lettere, ecc.) e innovativi (sito internet, e-mail, ecc.).