Federazione Regionale Coldiretti Marche

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

Giovani ImpresaGiovani Impresa Coldiretti Marche riunisce i giovani tra i 16 ed i 28 anni che sono soci della Coldiretti o fanno parte di un nucleo familiare di un socio della Coldiretti.
Giovani Impresa Coldiretti Marche si prefigge di:
  • promuovere la crescita socio-culturale, professionale, imprenditoriale e sindacale dei giovani, al fine di garantire la continuità della azione sindacale in favore dei giovani imprenditori agricoli e favorire lo sviluppo di una agricoltura moderna e competitiva.
  • garantire la formazione permanente dei giovani imprenditori agricoli ad ogni livello.
  • svolgere un ruolo di promozione e sostegno per quanto riguarda le scelte e l'azione dell'Organizzazione, alla quale assicura un originale contributo di idee e un prezioso apporto di energie vitali;
  • promuovere, ai vari livelli, la presenza dei giovani negli Organi della Federazione, degli organismi ed enti ad essa collaterali, nonché all'interno della pubblica amministrazione e di tutti quegli organismi economici e politici ove si trattino questioni che riguardino i giovani e il mondo agricolo e rurale.

Il Consiglio Direttivo di Giovani Impresa Coldiretti Marche è composto da:

Delegato Regionale

Paolo Guglielmi
Delegati provinciali
Paolo Guglielmi (Ancona)
Armando Marconi (Ascoli Fermo)
Paolo Mari (Macerata)
Simone Pagliari (Pesaro Urbino)