Federazione Regionale Coldiretti Marche

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

L’Epaca (Ente di Patrocinio ed Assistenza per i Cittadini e l’Agricoltura) è il Patronato costituito dalla Confederazione Nazionale Coldiretti e riconosciuto dallo Stato nel 1954.
Svolge un servizio di pubblica utilità, senza scopo di lucro e in forma gratuita, che consiste nell’assistenza e nella tutela di tutti i cittadini italiani e degli stranieri per il conseguimento di benefici previdenziali, assistenziali e sociali.
Concorre ad assicurare a tutti i cittadini i diritti sanciti dal nostro ordinamento sia in fase amministrativa che giudiziaria e contribuisce al miglioramento della legislazione sociale.
Inoltre opera nell’ambito dei piani sociali e sanitari territoriali ponendosi quale interlocutore di riferimento per le Istituzioni sulle politiche sociali.

Gli uffici dell’Epaca sono collegati per via telematica agli enti che erogano le prestazioni e gli operatori offrono a tutti i cittadini servizi adeguati e appropriati, grazie alla professionalità e alla competenza acquisite in tanti anni di esperienza.
Il Patronato Epaca è fortemente radicato nelle Marche dove, con orgoglio, gode delle fiducia delle famiglie garantendo loro, ormai da 50 anni, informazioni e servizi altamente qualificati. 

La  presenza nel territorio è molto articolata e capillare, grazie a una struttura che conta 4 uffici  provinciali, 39 uffici di zona, 170 uffici di recapito.

Per saperne di più chiama il numero verde 800.66.77.11 o consulta il sito http://www.epaca.it/