Federazione Regionale Coldiretti Marche

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

L’ Area Tecnica di Coldiretti Marche è curata dal Caa, Centro di Assistenza Impresa di Coldiretti Marche, struttura specializzata nei servizi orientati alla semplificazione delle procedure e degli adempimenti amministrativi delle aziende agricole e nella consulenza per la gestione e lo sviluppo delle attività agricole.

Il Caa Coldiretti Marche è convenzionato con gli Organismi Pagatori  per svolgere le attività di assistenza procedimentale propedeutica all'ammissione dei produttori agricoli ai finanziamenti comunitari destinati al settore agricolo dalla Unione Europea, dallo Stato e dalle Regioni, assumendo nei confronti della Pubblica Amministrazione un ruolo riconosciuto di interlocutore qualificato a garanzia dell'attività svolta.

La gamma dei servizi offerti:
  • assistenza al produttore nella presentazione delle domande per accedere ai finanziamenti pubblici (comunitari, nazionali, regionali) e privati e per adempimenti richiesti dalle Pubbliche Amministrazioni nella gestione dell'attività agricola;
  • servizi e attività, sulla base di specifiche convenzioni con la regione e altri enti;
  • consulenza sulle opportunità di finanziamento agevolato e di credito alle imprese;
  • servizi mirati alle imprese.
 Il Centro di Assistenza  Agricola Coldiretti Marche opera attraverso una rete telematica e tecnologica di elevato livello, costruendo un rapporto di fiducia con i singoli utenti che si basa su:
  • Affidabilità e trasparenza;
  • Uguaglianza ed imparzialità;
  • Efficienza ed efficacia.